Primi test a Jerez de la Frontera per Giulio, Nicola e Mattia Scagliarini.

Alt

Il circuito di Jerez è il posto ideale per poter effettuare i primi test stagionali in previsione dell'imminente inizio dei vari campionati a cui parteciperanno Nicola Scagliarini (Pirelli Cup), Mattia Scagliarini (National Trophy) e Giulio Scagliarini (Coppa Italia 600 Pro).

Primo obiettivo per Giulio era quello di provare nuovo materiale sulla sua ZX6R. Il blipper per la scalata assistita ha richiesto una serie di modifiche che hanno portato il pilota ad essere soddisfatto l'ultimo giorno di test in cui ha finalmente sentito il beneficio di questo tipo di componente.
Giorni di test decisamente positivi per lui.

Primo contatto con la nuova moto per Nicola Scagliarini che passa alla versione HP4 della BMW S1000RR.Tutto nuovo per lui ma impatto decisamente positivo visto i tempi ottenuti a pochi decini dal suo best lap sul circuito di Jerez.

Obiettivo diverso per Mattia Scagliarini ossia riprendere confidenza con la moto dopo la pausa invernale in previsione del nuovo campionato (National Trophy) che lo porterà a confrontarsi con piloti di ben più alta caratura rispetto alla stagione precedente.
In questi tre giorni ha dimostrato di essere pronto per il salto di categoria con tempi di tutto rilievo.