I problemi fisici non impediscono a Luca Pirotti di presentarsi ugualmente al circuito Daniel Bonara per il 4 round del trofeo moto estate categoria Race Attack 600.

Nonostante un piccolo intervento chirurgico di qualche settimana fa Luca Pirotti si presenta in circuito regolarmente con la speranza di portare a casa il maggior numero di punti possibili. Le sue condizioni fisiche (stop forzato dagli allenamenti) ed il clima torrido non lo hanno aiutato ma con caparbietà Luca riesce a portare a casa 2 settimi posti.
Purtroppo la leadership della classifica generale è sfuggita ma i punti raccolti gli permetteranno di giocarsi il campionato all'ultima gara.

Ecco di seguito le parole del padre di Luca

Abbiamo dato il massimo .Non dovevamo nemmeno esserci a causa di un intervento fatto 10 giorno fa ma lui a voluto mettersi in pista lo stesso. Purtroppo il fisico non ha retto. Ma va benissimo così. Sei un grande! ci rifaremo a Varano ....luca99#ringrazia soprattutto il Mc box pedercini che dopo la caduta di stamani hanno fatto un miracolo x potermi mettere i in pista.siete grandi.......ringraziamo.Todeschi gomme.che ci sostiene sempre.Alla prossima.

Ottorino Pirotti