Si concludo sul circuito di Varano dè Melegari il Trafeo Moto Estate 2018 a cui hanno partecipato Mauro Tommasi, Alessandro Cortellazzi ed il giovane promettente Luca Pirotti.

Alt

Mauro Tommasi, impegnato nella CRV 600 in sella alla sua CBR 600, reduce dalla stupenda vittoria di Franciacorta , inizia il suo weekend di gara con qualche difficoltà in qualifica ma si riscatta in gara arrivando 2^ al traguardo confermando il suo secodno posto in campionato.
L'ultima gara del CRV (Campionato Regionale Velocità Piemonte) si terrà al Mugello il 3-4 Ottobre in concomitanza con la 200 Miglia del Mugello.

Buon risultato anche per Alessandro Cortellazzi impegnato nella CRV 1000 rookies che riesce a classificarsi 2^ nella sua categoria in gara.

Weekend iniziata con ottime speranze per Luca Pirotti impegnato nella Race Attackl 600 in sella alla sua CBR 600 che si qualifica 6^ nella sia categoria.
Un problema al motore in gara 1 purtroppo costringe Luca al ritiro a 3 giri dal termine impedendogli di partecipare a gara 2. Un vero peccato per il nostro giovane piloti visto che, al momento del ritiro, era in piena lotta con i primi per giocarsi la vittoria.

Da sottolineare la presenza del Box Perdercini nella categoria SS300 con le kawasaki 400 utilizzata da Matteo Gentile iscrittosi alla gara come Wild Card.